Brevetto ROIS.
Tecnologia Made in Italy.
Innovazione e affidabilità nel tempo.

Perchè ROIS Dosing Systems?

PROGETTATE PER UN DOSAGGIO PRECISO, GARANTITE PER MILIONI DI CICLI

Un brevetto europeo per una nuova linea valvole di microdosaggio progettate per erogare sostanze a bassa e media viscosità, sfruttando una vasta gamma di testate per un dosaggio estremamente preciso.

Sviluppate per garantire milioni di cicli di lavoro, prima che si renda necessaria una manutenzione, le valvole a membrana Rois erogano quantità precise e uniformi costanti nel tempo, anche per applicazioni più e sigenti.

Prodotte interamente in Italia
Tracciabilità totale
Utilizzo in ogni settore produttivo
Produzione in acciaio

Performance made in Italy

Rois powered by Uster

Nel 2014 Uster crea il nuovo marchio, ROIS Dosing Systems, un brevetto europeo per la produzione di valvole di microdosaggio, valvole progettate per erogare sostanze a bassa e media viscosità, sfruttando una vasta gamma di regolazioni dell’impulso di erogazione per un dosaggio estremamente preciso. Con Rois l'azienda, che produce componenti in leghe leggere, acciai inossidabili, bonificati e titanio di elevata qualità investe in un prodotto altamente innovativo e con alti standard in termini di qualità rivolto al mercato italiano ed estero.

Uster, azienda che da quarant'anni si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione, è specializzata nell’ingegnerizzazione del modello fino all’industrializzazione del prodotto in 10 settori industriali differenti. E' presente nel mercato italiano ed estero. Da sempre attenta alla qualità dei processi e delle lavorazioni, adotta certificazioni internazionali, un parco macchine tecnologicamente avanzato con controlli e manutenzioni periodiche. Tra i plus per i clienti la pianificazione della produzione e la sicurezza dei tempi di consegna.

Single Image
Single Image
Rois Dosing System